OTTIMO DEBUTTO DELL’ASD DALLA CHIESA AL TROFEO LOMBARDIA

Debutto ufficiale della Polisportiva Ist. Sup. Dalla Chiesa alla prima prova del Trofeo Lombardia lo scorso 3 marzo. La gara si è svolta sulle colline brianzole di Triuggio (MB), è stata organizzata dalla Polisportiva Besanese ed i tracciati realizzati dall’ottimo Angelo Bozzola.

Notevoli i risultati riportati dalla squadra agonistica, che ha portato a casa due primi e due terzi posti nelle categorie più agguerrite.

In particolare si sono distinti Alessio F. vincitore della categoria M17-18, con Simone C. ottimo terzo, Clara B. prima nella categoria W15-16 anni, e Marco M. terzo in categoria M15-16.

Un plauso anche a tutti gli altri componenti della squadra che aspettiamo sul podio alle prossime gare.

AP