Campionati Italiani
Ottima prestazione sabato al Passo San Pellegrino (TN) per il Campionato Italiano di staffetta nella categoria M17, dove la nostra squadra formata da Gabriele M., Tommy C. ed Elisa M. ha conquistato un eccellente 9° posto su 21 squadre partecipanti. Complimenti a tutti per il grande impegno!
Domenica è stata la volta del Campionato Italiano LONG e ci siamo aggiudicati un altro prestigioso titolo. Dopo il successo di Roberto Biella, campione italiano M60 due anni fa, questa volta è Antonio Franco a portare a casa il titolo di campione italiano nella categoria master M40-44. Costretto a lasciare la categoria élite a causa di un leggero infortunio, Antonio ha dominato la sua gara nella M40, vincendo con un impressionante vantaggio di ben 17 minuti sul secondo classificato!
I prossimi appuntamenti vedranno la nostra squadra impegnata nel Campionato Regionale Sprint Relay domenica prossima e nei Campionati Italiani Sprint e Sprint Relay, in programma il 5-6 ottobre tra Lanzada e Caspoggio (SO).