Gara promozionale a Comerio

La piccola cittadina di Comerio è stata teatro di una serata all’insegna dello sport e del divertimento in occasione della festa del paese “Bee Com”, grazie alla gara di orienteering organizzata con dedizione e precisione da Antonio, che ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi atleti e appassionati, offrendo un’importante opportunità di allenamento per i giovani ragazzi della squadra locale.

Antonio, ha dato un contributo fondamentale al successo della manifestazione creando una nuova mappa dettagliata della zona e coordinando l’organizzazione dell’evento.

La gara, inserita nel contesto festoso della “Bee Com”, ha attirato l’attenzione di numerosi spettatori presenti alla festa. Le strade e i sentieri di Comerio sono diventati un campo di gara dove i partecipanti, provenienti anche da altre società sportive, si sono sfidati con grinta e determinazione. L’evento ha rappresentato un’occasione di crescita e confronto per i giovani atleti locali, che hanno potuto testare le loro abilità in un contesto competitivo e stimolante.

Il pubblico ha risposto con calore e partecipazione, incitando e sostenendo i concorrenti lungo il percorso. Questa manifestazione ha offerto non solo un momento di sport, ma anche di comunità e aggregazione, dimostrando ancora una volta quanto lo sport possa unire e creare momenti di condivisione.

Mentre Comerio si gode il successo della serata, la squadra locale guarda già al futuro, preparandosi con entusiasmo per le prossime gare previste a fine giugno nei suggestivi boschi del Cansiglio, in provincia di Treviso. Un appuntamento atteso con trepidazione, che vedrà i nostri giovani atleti confrontarsi in un ambiente naturale unico e affascinante.

Grazie all’impegno di persone come Antonio e alla passione degli atleti, l’orienteering continua a crescere e a conquistare sempre più appassionati, portando avanti i valori di sportività, rispetto per l’ambiente e spirito di squadra.

QUI I RISULTATI