LE NOSTRE MANIFESTAZIONI PROMOZIONALI
CAMPIONATO REG. LONG
5° TROFEO LOMBARDIA E GARA PROMOZIONALE,
BORGO TICINO (NO)
DOMENICA 5 NOVEMBRE.
Orientisti e appassionati! Segnate questa data, perché il 5 novembre è il giorno in cui l’ASD Dalla Chiesa organizza il Campionato Regionale Long, che vale come la 5° prova del Trofeo Lombardia. Ma non è tutto!
C’è anche una gara promozionale aperta a chiunque abbia la voglia di partecipare e divertirsi! E quando diciamo “chiunque”, intendiamo davvero chiunque.
Dove avrà luogo questa epica sfida? Sulla mappa di Borgo Solivo. E il punto di incontro? La palestra comunale G. Tosi in via Gagnago, 28, a Borgo Ticino (NO), dove il divertimento inizia alle 9 in punto!
Vuoi più informazioni? Clicca sui link qui sotto:
E se sei un esordiente, iscriviti tramite modulo google utilizzando questo link:
Non vediamo l’ora di accogliervi numerosi!
——————————————-
RISULTATI E CLASSIFICHE GARA CASTELLETTO TICINO
DOMENICA 7 MAGGIO 2023
Bellissima giornata di orienteering a Castelletto.
Prossimo evento si svolgerà a Brinzio domenica 21 maggio.
——————————————-
RISULTATI E CLASSIFICHE DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI A TAINO DEL 1 APRILE 2023
Si è svolta sabato 1 aprile a Taino il campionato studentesco provinciale.
Erano presenti cinque istituti scolastici che si sono dati battaglia in otto categorie diverse.
Nella categoria Ragazze e Ragazzi vince IC Ungaretti Sesto Calende. Nelle categorie Cadette e Cadetti vince IC Vergiate.
Per le scuole superiori (categorie Allieve, allievi, Juniores F e Juniores M) man bassa dell’IIS Dalla Chiesa Sesto Calende.
——————————————-
RISULTATI GARA GOLASECCA DEL 12 MARZO 2023
Domenica 12 marzo 2023 nel centro abitato del Comune di Golasecca (VA) si è svolta la prima prova del LOMBARDIA SPRINT TOUR 2023.
E’ stata un bellissima giornata di sport!
Grazie al bel tempo e alla fantastica location della Tenuta Tovaglieri di Golasecca si è svolta la prima prova del Lombardia Sprint Tour in collaborazione con gli amici dell’Unione Lombarda.
Dopo diverse settimane di organizzazione, la manifestazione, si è svolta regolarmente in modo impeccabile con un discreto numero di atleti agonisti ed una buonissima partecipazione di ben un’ottantina di persone che hanno provato l’orienteering cittadino. Gli atleti si sono sfidati su due manche mentre i neofiti su una sola manche dedicata a loro.
Da sottolineare la vittoria di Garbin Alessio nella categoria M15/16 e buona anche la partecipazione dei nostri giovani atleti della ASD.
Prossimi appuntamenti saranno il campionato provinciale studentesco a Taino riservato alle scuole e il 7 maggio gara promozionale a Castelletto Ticino.
RISULTATI DELLA GARA: