Nuovi futuri tracciatori per l’ASD Dalla Chiesa

Ecco i nostri quattro futuri tracciatori! Noemi, Alessio, Antonio, Lorenzo. Si stanno formando per prepararvi i migliori tracciati per le gare. Ne vedremo delle belle!

Dal sito della Delegazione Piemonte della FISO:

“In questo fine settimana a cavallo di due regioni divise dal Ticino, più di 30 orientisti provenienti da ogni angolo d’Italia, si stanno cimentando nella prova pratica del corso di Tracciatori di secondo livello indetto dalla Delegazione Regionale Piemonte.

Sotto l’occhio vigile del Pratese Formatore Bianchi Massimo e coadiuvato da Mauro Todeschini, stanno contribuendo, in modo esaudiente, alla formazione dei futuri tracciatori.

La giornata di ieri dedicata al tracciamento di gare sprint, i corsisti hanno invaso il sornione paese di Golasecca (Va), non nuovo all’orienteering, lasciando stupore tra la popolazione che non capacitandosi dell’avvenimento ha posto diverse domande ai partecipanti su tale invasione.

Nella giornata odierna la prova pratica continuerà a Borgo Ticino (NO) sulla carta di Bosco Solivo per il tracciamento di gare in ambiente boschivo.

Si ringrazia per la gentil concessione delle carte la società Polisportiva Istituto Superiore Dalla Chiesa Sesto Calende A.S.D..

Si ricorda inoltre, alle varie società d’Italia che nei prossimi mesi organizzeranno gare e campionati studenteschi di ogni genere, che dalla prossima settimana vi sono oltre 30 futuri tracciatori che dovranno fare del tirocinio….quindi approfittatene.”