Tre Giorni di Orienteering nel Cuore del Cansiglio

Tre Giorni di Orienteering nel Cuore del Cansiglio: Successi e Avventure per l’ADS Dalla Chiesa

L’ASD Dalla Chiesa ha recentemente vissuto tre giorni di emozioni intense e soddisfazioni nel cuore della meravigliosa foresta del Cansiglio, partecipando a una serie di gare di orienteering che si sono svolte da venerdì 28 a domenica 30 giugno. Le competizioni, tenutesi in una delle aree più belle e tecnicamente impegnative d’Italia, hanno rappresentato un banco di prova significativo per gli atleti del club.

Le gare, immerse nel suggestivo scenario naturale del Cansiglio, hanno offerto agli atleti l’opportunità di confrontarsi con percorsi complessi e affascinanti. Le tre giornate di competizione sono state caratterizzate da intensità, impegno e momenti di grande soddisfazione.

Questa esperienza ha permesso ai membri dell’ADS Dalla Chiesa non solo di mettere alla prova le loro abilità tecniche e fisiche, ma anche di vivere appieno l’essenza dell’orienteering, che coniuga sport e natura in un connubio perfetto.

L’entusiasmo e la passione dimostrati dai nostri atleti durante queste gare sono un’ulteriore testimonianza della vitalità e della coesione del nostro gruppo, che continua a crescere e a migliorarsi gara dopo gara.

Guardando al futuro, il prossimo appuntamento per l’ADS Dalla Chiesa sarà a metà settembre, con una prova del Trofeo Lombardia in programma a Valle d’Intelvi. L’evento, organizzato dall’OriComo, rappresenterà un’altra importante occasione per i nostri atleti di misurarsi con sfide nuove e stimolanti, confermando l’impegno costante della nostra associazione nel promuovere e diffondere la passione per l’orienteering.